Proposte invernali

Questo inverno 2018-19 il meteo si preannuncia particolarmente piovoso, ma niente paura! La Sardegna per fortuna offre in ogni caso soluzioni alternative e mete piacevoli!

Ecco quindi che è possibile programmare la Via Ferrata del Giorré, tendenzialmente preferibile in orari pomeridiani, oppure la Ferrata della Regina o la Via Ferrata di Pentumas (S'Istrada Minore), quest'ultima facilmente raggiungibile dalla mitica Valle di Lanaitho.

Per gli amanti dei lunghi trekking invernali (certo non per tutti i palati) è possibile soddisfare eventuali richieste per la GTS (Grande Traversata del Supramonte), itinerario che si avvia a divenire una classica della Sardegna, con i suoi 4 giorni di avventura. Se invece siete degli escursionisti esperti e sognate di percorrere il Selvaggio Blu dovreste iniziare a programmare per la prossima primavera, e quindi vi suggerirei di contattarmi subito, perché i primi gruppi per fine aprile sono già in definizione!

Per ciascuna di queste proposte troverete le schede dettagliate ed i link agli appositi siti web, ma qualora vi occorressero altre info non esitate a contattarmi tramite il modulo della pagina contatti.