Proposte primaverili

È arrivata la primavera, la stagione ideale per l'escursionismo in Sardegna!

Ecco quindi che con il clima mite diventa più piacevole percorrere le vie ferrate: la Via Ferrata di Pentumas (S'Istrada Minore), a pochi passi dalla meravigliosa Valle di Lanaitho (Oliena), la Via Ferrata di Giorré (Cargeghe, SS) e la Via Ferrata della Regina (Monteleone Rocca Doria, SS).

Questa è anche la stagione perfetta per i trekking in Supramonte: le giornate allungano, il clima è ottimo per camminare e le notti non sono mai troppo fredde. Quindi stagione perfetta per affrontare la GTS (Grande Traversata del Supramonte), con i suoi 4 giorni di avventura in totale autonomia o in alternativa la GTG (Grande Traversata del Gennargentu), 3 giorni di trekking lungo le creste più alte della Sardegna. Oltre a queste proposte multiday, è ovviamente possibile programmare anche trekking di due giornate con un solo bivacco nelle zone più selvagge dell'isola.

Il Selvaggio Blu invece, almeno per quest'anno, non farà parte delle mie proposte. Se vorrete potrete leggere il perché nella scheda ad esso dedicato.

Per ciascuna di queste proposte troverete le schede dettagliate ed i link agli appositi siti web, ma qualora vi occorressero altre info non esitate a contattarmi tramite il modulo della pagina contatti.