Proposte estive

Estate in Sardegna! Probabilmente non è la stagione ideale per camminare sotto il sole però, con le dovute accortezze - come una partenza mattutina -, è possibile percorrere piacevolemente percorsi costieri e selvaggi.

Anche per questa estate 2019 la Via Ferrata del Cabirol resterà chiusa ma in zona e nel resto dell'isola ci sono molte alternative interessanti. Per quanto riguarda le vie ferrate al momento è possibile percorrere la Via Ferrata della Regina a Montelone Rocca Doria e la Via Ferrata di Giorré a Cargeghe.

Una novità di questi anni è la proposta degli Acquatrek, belle escursioni fluviali che permettono di trascorrere delle piacevoli giornate anche quando il caldo raggiunge temperature desertiche! Nell'isola ci sono una quindicina di bellissimi percorsi di acquatrek, contattatemi per valutare insieme qual è il più vicino a voi e il più adatto al periodo.

Invece per quanto riguarda il canyoning a secco si possono programmare percorsi come  Bacu Padente (Baunei) o Codula Fuili (Dorgali) con discesa fino al mare.

Per molte di queste proposte troverete le schede dettagliate con i relativi costi, ma qualora vi occorressero altre info non esitate a scrivermi tramite il modulo della pagina contatti.