Proposte estive

Estate in Sardegna! Probabilmente non è la stagione ideale per camminare sotto il sole però, con le dovute accortezze - come una partenza mattutina -, è possibile percorrere piacevolemente percorsi costieri e selvaggi.

Almeno per questa estate 2018 la Via Ferrata del Cabirol resterà chiusa (l'immobilismo della amministrazione comunale di Alghero è imbarazzante) ma in zona e nel resto dell'isola ci sono molte alternative interessanti. Per quanto riguarda le vie ferrate al momento è possibile percorrere la Via Ferrata della Regina, a Montelone Rocca Doria.

Restando nell'area di Capo Caccia (Alghero) è possibile programmare escursioni di trekking a Punta Giglio o di coasteering a Pischina Salida o anche avventurose traversate di snorkeling (Isola Foradada). Inoltre a breve conto di proporre un nuovo itinerario verticale di scrambling nelle pareti di Capo Caccia!

Nel resto dell'isola invece si possono programmare discese di canyon asciutti, come  Bacu Padente (Baunei) o Codula Fuili (Dorgali) con discesa fino al mare.

Per molte di queste proposte troverete le schede dettagliate con i relativi costi, ma qualora vi occorressero altre info non esitate a scrivermi tramite il modulo della pagina contatti.