Nonostante l’estate 2023 stia esordendo con un’insolita alternanza di temporali e caldo torrido troveremo mille occasioni per camminare ed emozionarci!
Se avete voglia di mettervi alla prova con una via ferrata potremo pianificare l’escursione alla Via Ferrata della Regina (Monteleone Rocca Doria) o, la Via Ferrata di Giorré (Cargeghe), entrambe in parete nord, quindi all’ombra per quasi tutta la giornata.
Gli amanti dei trekking non dovranno necessariamente rinunciare alle loro camminate, magari provando per la prima volta un acquatrekking, cioè delle piacevoli camminate lungo i torrenti dell’isola, percorsi da un fresco corso d’acqua.
Per quanto riguarda invece le attività di canyoning, ci concentriamo su percorsi ormai classici, come ad esempio il Rio Pitrisconi (San Teodoro).
Inoltre, per gli amanti del mare, è impossibile rinunciare ad una esperienza di coasteering come quella che vi propongo ad Alghero, a Cala Dragunara! Date un’occhiata al video qui sotto.
Sul sito troverete le schede dettagliate di molte proposte adatte all’estate, ma qualora vi occorressero altre info non esitate a contattarmi via Whatsapp o tramite il modulo della pagina contatti.
Corrado Conca